Coaching significa ascoltarti. E fare le domande che hai sempre voluto farti. Domande che ti aiuteranno a trovare la tua risposta e la tua strada. Domande che, poco a poco, ti daranno lo spazio e l’ampiezza di cui hai bisogno per camminare con fermezza nella vita e seguire la tua strada con gioia.
La risposta a tutte le nostre domande e ai nostri problemi è già dentro di noi. Chi potrebbe sapere meglio di noi stessi cosa è giusto per noi? Ma spesso non vediamo ciò che in realtà portiamo dentro di noi da molto tempo. Ed è proprio qui che entra in gioco il coaching.
Nel coaching individuale, ti accompagno affinché tu possa (ri)trovare questo accesso a te stesso, alle tue risposte, affinché tu possa prendere coscienza del tuo potenziale e utilizzarlo. A tal fine, utilizzo metodi di coaching sistemico, mindfulness e antiche conoscenze tibetane. In questo modo imparerai a stare in contatto con te stesso e con il tuo corpo, a trovare la pace interiore e a scoprire la tua saggezza e intuizione, e ad avere fiducia in te stesso.
il coaching aiuta in molte situazioni:
nei momenti di svolta della vita
durante lo stress
quando si devono prendere decisioni
per elaborare le separazioni
nei momenti di perdita, anche attraverso la morte
Colloquio preliminare
Informati su maggiori dettagli in un colloquio preliminare gratuito.
Durata
Un coaching dura è normalmente tra tre e dieci ore.
Costi
Le sessioni di coaching si svolgono online via Zoom o di persona a Barcellona.
Ogni sessione dura 90 minuti e costa 100 euro.
